R: R: [Pluto-security] Web Cam

Christian Cioni pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 8 Nov 2002 11:10:41 +0100

Si praticamente ho due macchine windows con un firewall linux in mezzo.
Una curiosità?
Nell'eseguire la patch sul modulo ip_conntrak a aggiunto i moduli:

ip_conntrack_proto_tcp
ip_conntrack_proto_udp
ip_conntrack_proto_icmp
ip_conntrack_proto_generic

ma nessuno che riguardava H323. E' giusto questo?
Il comando usato per la patch è:

./runme extra KERNET_DIR=.....

dove in extra vi erano i moduli H323

Grazie per l'aiuto