[Pluto-security] porta 22 aperta - quanto si rischia?

Tommaso 'Dido' Di Donato pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 11 Nov 2002 14:42:26 +0100

>posso prevenire con la patch iplimit di iptables

No, non intendevo questo... non una saturazione di richieste, ma un=20
pacchetto malformato (forged) che ad esempio di manda in crash il demone o=
=20
addirittura la macchina intera...E questo non lo puoi prevenire con=20
iptables, visto che =E8 a livello applicazione (7), e non a livello network=
 (3).

Dido