[Pluto-security] porta 22 aperta - quanto si rischia?

Andrea Dinale pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 11 Nov 2002 14:55:07 +0100

Tommaso 'Dido' Di Donato wrote:

> No, non intendevo questo... non una saturazione di richieste, ma un
> pacchetto malformato (forged) che ad esempio di manda in crash il demone
> o addirittura la macchina intera...E questo non lo puoi prevenire con
> iptables, visto che è a livello applicazione (7), e non a livello
> network (3).

Gia'
Cmq non è un problema, se mi crasha il demone o la macchiana, non riesco
ad accederci, però i dati stanno sempre li ed è quello che mi interessa,
non è un problema se il server sta down per un po' di tempo, non è un
servizio che ha una criticità elevata, e tra l'altro non è per il
pubblico, ma solo per collaboratori.

> Dido

TNX
Andrea