[Pluto-security] porta 22 aperta - quanto si rischia?

Tommaso 'Dido' Di Donato pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 11 Nov 2002 15:07:30 +0100

Si, ma cerca di estrapolare il concetto: da sempre si utilizzano i buffer=20
overflow per eseguire sulla macchina del codice, ad esempio aprire una=20
shell...
Ad ogni modo, direi che la cosa pi=F9 ragionevole da fare =E8 mettere il=20
servizio su di una porta differente, come da consiglio di Fabio, e impedire=
=20
l'autenticazione tramite password. Per il resto...
Dido