[Pluto-security] squid e oltre

mlinux linux pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 10:23:11 +0100

ciao!
tra le varie cose che il file di log scrive ho trovato queste:

Starting Squid cache Version 2.4Stable6 for i386-redhat-linux-gnu...
Process ID 2436
With 1024 file descriptors available
DNS Socket created on FD 4
adding nameserver 151.99.125.2 from /etc/resolv.conf
Unlinked pipe opened on FD 9
swap maxSize 2560000 KB, estimated 196923 objects
Target number of buckets: 9846
Using 16384 store Buckers
Max Mem size: 43008 KB
Max Swp Size: 2560000 KB
Rebuilding storege in /var/spool/squid  (DIRTY)
using Least load store dire selection
Set current Dir to /var/spool/squid
urlParse: Illegal character in hostname 'samba_srv_linux'
assertion failed: HttpRequest.c72: "request"

poi controllo se la porta è in ascolto ma non la trovo
e se faccio il comando
service squid stop
mi da FALLITO
S e do lo START mi da OK ma non trovo niente

se hai qualche suggerimento
te ne sarei grato

andrea
<Ciao!