[Pluto-security] squid e oltre

Tommaso 'Dido' Di Donato pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 15 Nov 2002 09:42:18 +0100

Ciao!
Come config di base va benissimo, il proxy non deve appartenere al dominio,=
=20
e i client non devono autenticarsi... Quindi dovrebbe andare!
Per capire dove sta l'errore, prova a guardare il file di log: di solito=20
/var/log/squid/cache.log (pu=F2 essere che tu non abbia creato bene le dir=
=20
della cache...)
Dido