[Pluto-security] Spam [forse OT]

rian pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 19 Nov 2002 22:54:48 +0100

On Tuesday 19 November 2002 23:09, c0nd0r wrote:
> Ciao Dido, colgo l'occasione per porre una domanda, anche se non credo
> centri molto con questa lista. Chiedo scusa fin d'ora.

Chiedo scusa anche io ma quando sento parlare di spam non ragiono piu'!
lo spam e' illegale ed e' un reato perseguibile penalmente in tutta Europ=
a.

> So che =E8 illegale ma mi risulta che alcuni provider abbiano "venduto"
> (brutta parola) le liste di abbonati free (che non pagano) a societ=E0 =
di
> marketing.

A me risulta che anche una nota compagnia telefonica ha "venduto" il mio=20
numero di cell e i miei dati a terzi... ma questa cosa e' OT -> infinito!

ex...

Sed lex... Vorrei aggiungere che non solo si DEVE segnalare la spam mail=20
all'abuse, ma si puo' anche colpire lo spammer al portafogli. Fatevi un g=
iro=20
in queste pagine:=20
http://www.maxkava.com/spam/

Ciao a tutti e scusate ancora