[Pluto-security] Ancora iptables

Cesare Fiorini cesare_fiorini@hotmail.com
Thu, 03 Oct 2002 15:27:49 +0200

Ciao a tutti. Grazie alla vs indicazioni sono riuscito a impostare un
firewall (iptables) che posterņ successivamente per i vs commenti.
Il problema attuale č : come faccio a farlo partire al boot ???

Ho impostato la configurazione (moduli kernel, regole ecc.) il un file che
si trova sotto /usr/local/bin/ e si chiama fwconfig.sh.
Poi ho creato sotto /etc/init.d/ lo script "firewall" che richiama la
configurazionedi cui sopra.
Ho provato con "chkconfig --add firewall" ma mi dice " chkconfig not support
firewall".

Come si suol dire "che devo fa' " ???? Qualcuno me lo spiega ?

Grazie mille

Cesare

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it