[Pluto-security] F-prot..

Stefano Callegari pluto-security@lists.pluto.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 00:47:10 +0200

Il 11ott 14:40, Dido <dido@sicurweb.com> scrisse:
> Vedo di spiegare meglio il mio dubio iniziale: visto che ad una prima
> occhiata veloce, www.fprot.org non era nominato da nessuna parte sul sito
> ufficiale, il mio dubbio č stato: vuoi vedere che qualcuno ha scritto una
> backdoor, la chiamata F-prot per linux e ha creato un sito fasullo da cui
> fare scaricare (e installare) il rootkit?
> Io oggi l'ho installato, e da una prima analisi alla macchina pare non ci
> siano state variazioni sospette..... Qualcuno ha (o vuole) verificare con
> tripwire?
> Dido

Scusa, non avevo capito effettivamente. Se puņ rassicurarti quando
installai la versione win passai proprio da F-Secure.

Perņ leggendo il README allegato al pacchetto si parla di
www.f-prot.com e non .org. E' un tuo errore di battitura?

Stefano Callegari <omnilux.lighting@tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281