[Pluto-security] F-prot..

Dido pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 14:40:18 +0200

Vedo di spiegare meglio il mio dubio iniziale: visto che ad una prima=20
occhiata veloce, www.fprot.org non era nominato da nessuna parte sul sito=20
ufficiale, il mio dubbio =E8 stato: vuoi vedere che qualcuno ha scritto una=
=20
backdoor, la chiamata F-prot per linux e ha creato un sito fasullo da cui=20
fare scaricare (e installare) il rootkit?
Io oggi l'ho installato, e da una prima analisi alla macchina pare non ci=20
siano state variazioni sospette..... Qualcuno ha (o vuole) verificare con=20
tripwire?
Dido