[Pluto-security] Re: Override della password su Router D-Link 300(ISDN)

Dido pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 15:48:50 +0200

penso proprio che "vadano a mucchio" anche quelli... Cmq non lo so, mi sono=
=20
limitato a leggere la KB della D-link..
Sulla ml di sikurezza.org ho trovato un thread analogo: si potrebbe=20
chiedere a qualcuno di loro se hanno scoperto che passwd =E8 stata messa: se=
=20
tanto mi d=E0 tanto, saranno tutte uguali!
Dido