[Pluto-security] Re: Override della password su Router D-Link 300(ISDN)

pluto-security@lists.pluto.linux.it pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 20:39:27 +0200

Il router é un DL300 semplicemente.
Non ha alcun tasto di reset e se lo spegni non perde alcuna configurazione.
Detto questo ci sono due possibili soluzioni.
1 - Scoprire il metodo di override della password (ma sul sito D-Link e sui
manuali neppure l'ombra) oppure tentare con un software.
2 - Sbattere fortemente il router al muro.
Preferirei la seconda.

Antonio Sunch

----- Original Message -----
From: "Dido" <dido@sicurweb.com>
To: <pluto-security@lists.pluto.linux.it>
Sent: Monday, October 21, 2002 3:48 PM
Subject: Re: [Pluto-security] Re: Override della password su Router D-Link
300(ISDN)

penso proprio che "vadano a mucchio" anche quelli... Cmq non lo so, mi sono
limitato a leggere la KB della D-link..
Sulla ml di sikurezza.org ho trovato un thread analogo: si potrebbe
chiedere a qualcuno di loro se hanno scoperto che passwd č stata messa: se
tanto mi dā tanto, saranno tutte uguali!
Dido