[Pluto-security] Terminal Server Client

Antonello Matacchieri pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 18:01:03 +0100

Salve =E8 la prima volta che scrivo alla lista... mi chiedevo se =
qualcuno
poteva indicarmi un emulatore di Terminal Server Client per linux.

A lavoro gestisco dei server W2k tramite il Terminal Server di windows;
=E8 l'unica cosa che mi tiene ancora su piattaforma microsoft, se trovo =
un
terminal server per linux migro a slackware.. Sapete niente??

Ho trovato il ltsp.org (Linux Terminal Server Project), ma =E8 un =
software
terminal per linux, bel progetto ma non c'entra niente con quello che
cerco, qualcuno sa consigliarmi qualcosa??

Grazie

Antonello