[Pluto-security] Redhat 7.3 vs Redhat 8

Dido pluto-security@lists.pluto.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 12:30:22 +0100

Ciao!
Ho provato la 8.0, e devo dire che a mio parere =E8 troppo orientata verso i=
=20
desktop/workstation: grafica spinta, una marea di piccoli programmi e=20
utilit=E0, ecc. Ma come ho detto, secondo me =E8 roba che non serve a una=20
macchina "in produzione".
Ti consiglio di mantenere aggiornata la tua 7.3, e non migrare _almeno_=20
fino all'uscita della 8.1 (e poi...)
Se per=F2 vuoi provarla sul tuo desktop, magari fai bene: io l'ho=
 installata,=20
poi rimossa, ma =E8 puramente una questione di gusti...
Dido