[Pluto-security] OT - Fiera a Milano

Tommaso 'Dido' Di Donato pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 04 Feb 2003 12:42:25 +0100

>E' vero quello che dice fabio, ma l'anno scorso ci sono anche
>stati momenti interessanti, come quello promosso da loro: non
>penso di sbagliarmi dicendo che gli speech organizzati dai BH
>son stati di gran lunga (ma _molto_ di gran lunga) quelli con
>la partecipazione di pubblico piu' vasta. Se loro organizzano
>qualcosa anche questo anno puo' valere sicuramente la pena di
>partecipare, anche se non si e' molto interessati a mercato e
>business.

Questo =E8 certo! Ho gi=E0 visto altri loro "interventi" e sono certo che=20
saranno interessanti...

>Altrimenti potrebbe non valere il viaggio (anche se
>non ho ancora visto il programma).

Il concetto era se poteva valere una due-giorni...

>Molta carne al fuoco. Se hai visto il programma degli speech,
>ne avrai notato la quantita' impressionante. Ho seguito quasi
>esclusivamente quelli relativi alla security: velleita' molto
>tecniche ma in alcuni casi deludenti, se non molto deludenti.

Eh, spesso capita... D'altra parte, =E8 difficile entrare nel tecnico in uno=
=20
speech del genere: anche i BH devono essere abbastanza "accademici", visto=
=20
l'eterogeneit=E0 del pubblico...

>Quasi tutti quelli organizzati dagli "italian blackhats" sono
>stati ben organizzati e interessanti. Gli interventi di altri
>gruppi erano al di la delle loro possibilita' tecniche, oltre
>che mal organizzati.

Eh, immaginavo.. Infatti quest'anno anche io volevo proporre uno speech, ma=
=20
alla fine ho desistito (meglio fare poche cose, ma buone, no??)

>La gara di hardening e' stata divertente, anche se l'ho vista
>saltuariamente e solo da spettatore. Ottimo anche il concerto
>del sabato sera :P

Questa mi interessa molto! Attender=F2 news dal sito...
Grazie a tutti!!
Dido