[Pluto-security] iptables e headers

Beppe pluto-security@lists.pluto.linux.it
Thu, 6 Feb 2003 14:50:44 +0100

Ciao !

Alle 14:30, gioved=EC 6 febbraio 2003, Tommaso 'Dido' Di Donato ha scritt=
o:
> Ok, forse ho capito il problema: hai un solo ip pubblico, giusto? e tut=
ti i
> domini puntano allo stesso ip...

Bravo ... hai centrato dritto nel problema. ho un solo IP  pubblico e qui=
ndi,
finche si tratta di configurare anche 100 domini su un singolo server,=20
problemi non ne ho, ma due machine con lo stesso servizio non le posso av=
ere.

> Puoi risolvere mettendo Squid sul firewall (se =E8 un linux..), e impos=
tarlo
> come da articolo appena apparso sul Pluto Journal. Unica differenza =E8=
 che
> avrai due real server invece che uno....
> Che ne dici?

Aggiudicato, la trovo un'ottima idea ;o)
Se ho un attimo di tempo nel pomeriggio provo subito
alla peggio domani.

> Dido

Grazie mille
Beppe