[Pluto-security] firewall-script

Fabrizio Gatti f.gatti at dms.it
Mon Feb 24 11:45:39 CET 2003

Ciao,
personalmente credo che se si ha VERAMENTE la voglia di imparare, i primi
strumenti sono Google per cercare, gli HOW-TO per scendere in profondità, ed
è quello che faccio sempre oltre a comperare e leggere libri.
Ora però, penso anche che uno script che genera un firewall con tanto di
help chiarificatori per ogni voce, sia un ulteriore strumento per poter
estrinsecare il tema.
Concludendo, se uno vuole veramente imparare cercherà e chiederà, non è
certo nascondendo le scorciatoie che gli si eviterà di trovarle. Poi stà
sempre a lui cercare di capire se è giusto o meno usare i propri neuroni.

Buona Giornata.

Fabrizio