[Pluto-security] Forse OT...

(R)ex Sanna 77512746 at tiscali.it
Mon Feb 24 15:36:20 CET 2003

Giacomo Magnini: ..riguardo "[Pluto-security] Forse OT..."

# Non so se e' offtopic o meno, ma magari a qualcuno potrebbe interessare:
# http://www.dsi.uniroma1.it/SecurITy@uniROMA1
Caro Giacomo, interessa, ma purtroppo m' interessa, ma i miei piedini [e le mie finanze]
non mi possono portare fino a RM.. Hai voglia di farci un salto e una recensione?

[Esteso a chiunque partecipi, ovviamente.. :o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna