[Pluto-security] Forse OT...

Giacomo Magnini giacomo.magnini at portalis.it
Mon Feb 24 16:20:35 CET 2003

(R)ex Sanna wrote:

>Giacomo Magnini: ..riguardo "[Pluto-security] Forse OT..."
>

># Non so se e' offtopic o meno, ma magari a qualcuno potrebbe interessare:
># http://www.dsi.uniroma1.it/SecurITy@uniROMA1
>Caro Giacomo, interessa, ma purtroppo m' interessa, ma i miei piedini [e le mie finanze]
>non mi possono portare fino a RM.. Hai voglia di farci un salto e una recensione?
>
>[Esteso a chiunque partecipi, ovviamente.. :o) ]

Beh, piu' che farci un salto, presento il pomeriggio... :)
Puoi notare che in fondo alla pagina c'e' REMUS, e io sono uno dei
"dimostratori"...
Se cmq interessa davvero e volete un bel report, saro' felice di
prepararvelo: basta dirmi lunghezza e dettaglio.
Probabilemte, per non danneggiare il traffico della lista, vedremo di
pubblicare qualcosa di succulento con il LUG
oppure direttamente con il Dipartimento.
Saluti, Giacomo.