[Pluto-security] Netmeeting dietro un firewall Linux

Beppe pluto-security@lists.pluto.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 23:08:04 +0100

Ciao,
forse non ti sar=F2 molto d'aiuto visto che non ho mai avuto la neccesita=
 di=20
compiere tale operazione, e in generale=20
l'argomento Linux - firewall - NetMeeting =E8 gi=E0 stato tastato
piu' volte in lista.=20
Credo cmq che farebbero al caso tuo i moduli ------>

# h323_conntrack
# h323_conntrack_nat

Hai due possibilit=E0: ho ti scarichi le patch per il kernel altrimenti, =
puoi=20
sempre scaricare i sorgenti di iptables e ricompilarlo.
Cmq. se la cosa ti interessa ti consiglio di dare una sbirciata hai vecch=
i=20
messaggi [http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-security/];=20
sicuramente trovi qualcosa in merito ;o)

Ciao!
Beppe