[Pluto-security] Netmeeting dietro un firewall Linux

Marco Sarain pluto-security@lists.pluto.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 23:18:02 +0100

Ciao Beppe,

l'aggiornamento del kernel e di iptables dovrebbe essere giā stato fatto con
l'update online della SuSE 8.0 (che ho installato qui). Infatti prima di
tale aggiornamento non si poteva nemmeno uscire, nč con le chiamate, nč con
l'audio-video.
Non so se questi due moduli sono a parte o sono giā compresi
nell'aggiornamento che ho fatto; e non ho ancora ben capito cosa fanno di
preciso.
Comunque la sbirciatina l'ho giā data, sia a questa che ad altre liste...ma
mi ritrovo di nuovo ad un punto morto  |-(
poco male....prima o poi ci riuscirō  8-]

Ciao & grazie !
Marco

----- Original Message -----
From: "Beppe" <beppebz@tin.it>
To: <pluto-security@lists.pluto.linux.it>
Sent: Wednesday, January 15, 2003 11:08 PM
Subject: Re: [Pluto-security] Netmeeting dietro un firewall Linux

Ciao,
forse non ti sarō molto d'aiuto visto che non ho mai avuto la neccesita di
compiere tale operazione, e in generale
l'argomento Linux - firewall - NetMeeting č giā stato tastato
piu' volte in lista.
Credo cmq che farebbero al caso tuo i moduli ------>

# h323_conntrack
# h323_conntrack_nat

Hai due possibilitā: ho ti scarichi le patch per il kernel altrimenti, puoi
sempre scaricare i sorgenti di iptables e ricompilarlo.
Cmq. se la cosa ti interessa ti consiglio di dare una sbirciata hai vecchi
messaggi [http://lists.pluto.linux.it/pipermail/pluto-security/];
sicuramente trovi qualcosa in merito ;o)

Ciao!
Beppe