[Pluto-security] Netmeeting dietro un firewall Linux

Beppe pluto-security@lists.pluto.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 00:07:20 +0100

Sinceramente non credo che l'aggiornamento automatico includa
questo modulo, ne per quanto riguarda l'aggiornamento di iptables
e ne tantomeno per la parte KERNEL .... non so darti spiegazione di quest=
o=20
posso solo immaginare che siano di moduli sperimentali, o cmq. non ancora=
=20
pronti per essere inseriti in maniera definitiva.=20
Ad ogni modo sono andato proprio adesso a fare un giretto ;o) e ....
[http://www.iptables.org/documentation/pomlist/pom-extra.html#h323-conntr=
ack-nat]
Oltre ad un breve trafiletto informativo c'=E8 la possibilita di scaricar=
e la=20
patch neccessarie per abilitare i moduli.

Ciao e buon lavoro!
Beppe