[PLUTO-security] Squid e trasparent proxy...

Tom aka 'Dido' tom at pluto.linux.it
Tue Jul 29 17:03:26 CEST 2003

Ciao!
Nei log di Squid appare la richiesta? Mi viene poi un altro dubbio: non
è che mandi in loop le richieste? Voglio dire: se squid riceve la
richiesta dal client, lui a sua volta richiede la pagina internet. Ma
guarda caso anche lui è 192.168.0.0/24, per cui...
Prova eventualm ad anteporre una regola che permetta la navigazioen
diretta al .100
In ogni caso, ripeto: i log di squid che dicono??

Dido