[PLUTO-security] distro perfirewall HELP!! (ATT. quasi lamer :S)

Tom aka 'Dido' tom at pluto.linux.it
Fri Jun 6 17:27:27 CEST 2003

Astaro Security Linux 4.0!
A dir poco fantastica.... Anche se, come tutti gli strumenti _solo_ a
interfaccia grafica, non è totalmente versatile.. E' comunque ottima!
Il mio consiglio, comunque, è provare prima da riga di comando: se
riesci a combinare almeno qualcosa, vuole dire che ti sei studiato un
po' di teoria (non tanto dello strumento, quanto del funzionamento delle
reti), e questo ti aiuterà poi nel costruire un buon firewall anche
usando la GUI.

0.02

Dido