[Pluto-security] Pareri sul mio script firewall

Tom aka 'Dido' tom at pluto.linux.it
Thu Mar 13 18:20:24 CET 2003

Se può interessare....
(R)ex ed io stiamo cercando di creare una piccola sezione dedicata proprio
a raccogliere script di esempio. Lui ha preparato quello relativo a un
gateway, io sto mettendo mano a quello per una macchina server (quindi non
un router). Io sto anche gestendo le problematiche relative agli icmp, in
maniera un po' più "esaustiva"... Appena finisco (?) lo pubblico sul mio
sito, e aspetto pareri.
Dido