[Pluto-security] Lame server

Fabio Panigatti ml-panigatti at minerprint.it
Thu Mar 20 17:28:48 CET 2003

> Non trattando win da un po' di tempo :-), non ne ero assolutamente
> informato (non girano schifezze del genere nelle ML che bazzico ;-)

Sinceramente neanche io: ho solo letto il post su sikurezza questa
mattina e quando ho visto il tuo ho fatto due piu' due :-)

> Certo che il server è su solo da sabato e ha gia declassato l'antivirus
> su XP (mi pare Norton).

Ti riferisci al fatto che il NAV non ha rilevato quella schifezza?
Be', in realta' nessun antivirus, in genere, rileva questo tipo di
porcherie: non sono proprio malware in senso stretto e quasi tutti
gli antivirus li trascurano (anche se ci sono delle eccezioni).

Fabio