(R)e: [Pluto-security] Iptables && Invalid Argument

Matteo matteo.king at libero.it
Sun Mar 23 10:45:15 CET 2003

Alle 10:12, domenica 23 marzo 2003, Tom aka 'Dido' ha scritto:

> Ciao!
> Anche io ho preparato un pc esattamente con la tua config, e da me va
> tutto. Sei sicuro di avere ailitato tutto nella ricompilazione del kernel?

Ciao Dido in compilazione mi sembra di aver abilitato tutto infatti
Network Paket filtering(replace ipchians) Yes
Network filtering debugging No
Poi nella sezione configurazione di Netfilter ho caricato tutte le voci come
moduli

> Ad esempio, il nat va? Prova
> iptales -t nat -nL

Si va nn mi da nessun errore mi fa l'elenco delle catene di Prerouting........

> e vedi se si lamenta...
> Stessa cosa dicasi per il masq: lo hai abilitato in compilazione?

Si l'ho abilitato pero' mi da sempre quel cavolo di errore!!