(R)e: [Pluto-security] Iptables && Invalid Argument

Matteo matteo.king at libero.it
Mon Mar 24 16:33:43 CET 2003

Alle 10:12, domenica 23 marzo 2003, Tom aka 'Dido' ha scritto:
Ciao leggendo sulle liste di netfilter ho trovato che consigliano di
ricompilare iptables 1.2.7a quindi sono andato nella cartella dei sorgenti di
iptables ho fatto
make clean
make KERNEL_DIR=/usr/src/linux
pero' mi restituisce questo errore

extensions/libipt_condition.c: In function `parse':
extensions/libipt_condition.c:49: `CONDITION_NAME_LEN' undeclared (first use
in this function)
extensions/libipt_condition.c:49: (Each undeclared identifier is reported only
once
extensions/libipt_condition.c:49: for each function it appears in.)
make: *** [extensions/libipt_condition_sh.o] Error 1

Cosa devo fare???
forse devo disinstallare la versione 1.2.7a che c'è gia??In quel caso come si
fa??

Ciao

Grazie