[Pluto-security] Lame server

Stefano Callegari stefano at omniluxlighting.it
Mon Mar 24 13:50:32 CET 2003

Il 24Mar 12:52, Stefano Callegari scrisse:
> [...]
[cut]

> Scusatemi se ritorno sul problema, ma ora ho paura di essere veramente
> nei guai :-(
>
> Stamattina (dopo che il server si è/è stato riavviato, devo
> verificare), vedo comparire nel log quanto sotto:
>
> Mar 24 11:35:00 server /usr/sbin/named[719]: lame server on
> 'www.enel.com' (in 'enel.com'?): 199.45.146.1#53
> Mar 24 11:35:18 server /usr/sbin/named[719]: lame server on
> 'www.enel.com' (in 'enel.com'?): 198.147.76.65#53

Riscusatemi.

Questa volta sembra essere proprio un bug nella configurazione del dns
di un simpaticone inglese che si è approriato del enel.com senza poi
sistemarsi i dns.

Non sembra essere lo spyware dei messaggi precedenti.

Se non avete info diverse, lascitate cadere questo thread :-)

Ciao

P.S.: il server è andato giù di brutto (così dice boot.msg) = mancanza
di corrente = vai a vedere sul sito dell'enel se ci sono info =
www.enel.com invece di www.enel.it = lame server :-)

Stefano Callegari <stefano at omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281