[Pluto-security] aiuto sul script

Matteo matteo.king at libero.it
Mon Mar 24 16:39:05 CET 2003

Ciao a tutta la lista ho una macchina linux che fa da firewall di una rete
locale tramite iptables. Ho notato che la navigazione internet sul firewall è
molto lenta nonostante che i client siano spenti mentre sui client si naviga
molto bene .
Nel mio script sono inserite queste regole
iptables -A INPUT -s 127.0.0.0/8 -d 0/0 -i lo -j ACCEPT
iptables -A OUTPUT -s 127.0.0.0/8 -d 0/0 -i lo -j ACCEPT
Non bastano queste regole per abilitare la navigazione sul firewall???

Grazie

Matteo