(R)e: [Pluto-security] Iptables && Invalid Argument

Matteo matteo.king at libero.it
Mon Mar 24 20:08:36 CET 2003

Alle 19:06, lunedì 24 marzo 2003, Tom aka 'Dido' ha scritto:
> Ecco scoperto l'arcano!
> Certo che devi ricompilare il tutto!!! Prima patchi il kernel, poi
> ricompili la parte in userspace (quindi i sorgenti di iptables), poi li
> installi, poi ricompili il kernel e i vari moduli, poi li installi.
> Altrimenti non va mica!!! E se puoi, sarebbe meglio anche disinstallare
> la versione precedente....
> Dido

Aspetta con calma nn potresti spiegarti meglio io ho fatto cosi' all'inizio
nella cartella di iptables ho fatto make ..... e make install si è installato
iptables, poi ho instalallato le path o matic con ./runme .......... e poi ho
ricompilato il kernel nuopvo facendo make bzImage make modules.......

Quindi ora cosa dovrei fare per disinstallare la versione di iptables e
rinstallarla??

Scusa ma forse nn ho capito che passaggi devo eseguire!!

Grazi mille dell'aiuto!!!

Matteo