(R)e: [Pluto-security] attacco DoS?

Tom aka 'Dido' tom at pluto.linux.it
Thu Mar 27 00:47:29 CET 2003

Ciao!

> Le versioni che ho installato sono :
> postfix-1.1.12
> qpopper 4.0.4

Beh, l'attuale versione di Postfix è la 2.0.7 (quindi la tua è
_decisamente_ vecchiotta), e quella di Qpopper la 4.0.5 (qui va
meglio...)
Io non mi ricordo in quale versione c'era il problema, bisogna che tu
guardi la data della tua release e la confronti con il Change-log...

> devo anche dire che questi 2 servizi sono messi a dura prova.. certi utenti
> hanno 7 mega di mail nelle
> loro mailbox.. e non perche' non le scaricano .. ma perche' l'invio è continuo
> e non ci si riesce a stare dietro...

No, il tuo problema è un esaurimentoi dovuto a un problema di mancata
liberazione della Ram, non di utilizzo...

In bocca al lupo!!!