[despammed] [PLUTO-security] ftp e iptables

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Mar 14 Ott 2003 18:41:16 CEST

----- Original Message -----
From: "Salvatore Basso" <sasab a pixteam.com>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, October 07, 2003 12:47 PM
Subject: Re: [despammed] [PLUTO-security] ftp e iptables

Ciao a tutti, giusto per tornare nel thread :-) .... secondo voi invece di
usare una regola così come da me indicata, come bisognerebbe impostarle ?
quali regole attivare considerando tutto ciò che avete detto e che non uso
Apache, Squid, IIS etc ..
Grazie a tutti.

                 - Salvatore

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]