[PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Lun 5 Apr 2004 20:18:45 CEST

----- Original Message -----
From: "Salvatore Basso" <sasab a pixteam.com>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Monday, April 05, 2004 6:42 PM
Subject: Re: [PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

..allora i permessi sono questi:

iptables_admin 10.0.0.125 specifico del database SELECT, INSERT, CREATE No
Modifica
iptables_admin localhost specifico del database ALL PRIVILEGES No Modifica
iptables_user localhost specifico del database ALL PRIVILEGES Si Modifica
root fedora globale ALL PRIVILEGES Si Modifica
root localhost globale ALL PRIVILEGES Si Modifica

...credo che siano settati correttamente o sbaglio ?
Grazie.

        Salvatore.

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]