[PLUTO-security] heartbeat, vostre storie di successo

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Lun 5 Apr 2004 21:21:19 CEST

Ho inviato questa mail anche alla lista di sikurezza.org, spero non
venga inteso come un cross-post.
E' mio ineresse raggiungere quante piu' persone posibili, per avere un
buon campione statistico.
Mi scuso con chi leggera' questo post in due liste diverse (sempre se
koba lo fa passare)

Devo tenere un talk introduttivo all'utilizzo di heartbeat, data la
particolare flessibilita' di tale software, mi piacerebbe inserire nelle
slide alcuni esempi di configurazioni funzionanti.
Se vi siete dilettati nell'utilizzo di heatbeat e lo avete messo in
produzione, mi piacerebbe sapere le vostre impressioni.

Se qualcuno ha usato heartbeat con/su UML ancora meglio, sono ghiotto di
informazioni :-))

ciao
Andrea