[PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Mer 7 Apr 2004 15:12:29 CEST

----- Original Message -----
From: "Michele Franzin" <michele a franzin.net>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, April 07, 2004 12:32 AM
Subject: Re: [PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

> la questione si fa spinosa, ma interessante.
>
> teoricamente si .. ma come vedi non tutta la teoria è sufficiente x
> imparare nuove nozioni :-) serve altra teoria o altri dati... anyway io
> sono pronto ad imparare qualcosa di nuovo ... eh tu ? ;-PP

..anch'io sono pronto anzi prontissimo ! .. però veramente non riesco a capire perchè nemmeno come iptables_admin mi fa entrare ?? ma almeno mi desse un messaggio di errore differente e invece no il msg fa sempre riferimento a iptables_user .. non so cosa mi sfugge ...quale altra modifica posso provare ??
Grazie.

        Salvatore.
---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]