[PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

Michele Franzin michele a franzin.net
Mer 7 Apr 2004 01:32:03 CEST

> "config.php" in particolare alla voce "User of MySQL Database", in questo
> punto io ho modificato la riga portandola da:
>
> $db_user="iptables_user"
> $db_user="iptables_admin"
>
> ma quando vado a ricaricare la pagina l'errore che mi si presenta è sempre:
>
> Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'iptables_user a localhost'
> (Using Password:YES) in /var/www/iptables/elems.php on line 43
> Unable to connect to mysql
>
> .. ma vista la modifica che ho fatto al file config.php il messaggio di
> [...]

la questione si fa spinosa, ma interessante.

teoricamente si .. ma come vedi non tutta la teoria è sufficiente x
imparare nuove nozioni :-) serve altra teoria o altri dati... anyway io
sono pronto ad imparare qualcosa di nuovo ... eh tu ? ;-PP

michele