[PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Mer 7 Apr 2004 16:06:08 CEST

----- Original Message -----
From: "Michele Franzin" <michele a franzin.net>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, April 07, 2004 12:35 AM
Subject: Re: [PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

> right, attendo news ... ciao!

..volevi le news ?! eccole !! come dicevo prima non riuscivo a capire cosa mi sfuggisse ma ora ho capito, in pratica andavo a modificare il file di configurazione config.php nel percorso sbagliato (era stato un errore fatto in fase iniziale e che per distrazione mi sono portato dietro), quando mi sono reso conto di questa cosa mi sono portato in /var/www/iptables/config.php e così ho visto che la password era ancora la vecchia, in pratica andavo sempre a modificare il file config.php sbagliato !! mi dispiace tanto averti fatto perdere del tempo per una mia caxxata, per una mia distrazione ! ... ed ora che avrò qualche altro problema come farò a postarlo ??!! :-(
Grazie a tutti ed in particolare a te Michele ed a Luca che ci legge.
A presto.

        Salvatore.

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]