[PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Mer 7 Apr 2004 15:24:02 CEST

----- Original Message -----
From: "Michele Franzin" <michele a franzin.net>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, April 07, 2004 12:35 AM
Subject: Re: [PLUTO-security] Re: Mysql e iptable log analyzer

> teoricamente si

> se hai aggiornato la tabella users e db.... no.
>
> si!! credo sia la maniera + veloce... visualizzi la struttura della
> tabella e lì ci dovrebbe essere una sezione tipo "sql script" dalla
> quale puoi generare il file.

> right, attendo news ... ciao!

Ciao Michele, scusa ma in phpadmin non sono riuscito a trovare quello che mi chiedevi, ho selezionato il database iptables, ho cliccato poi su "struttura", poi accanto a questa voce c'è anche la voce "sql" e se ci vado posso eseguire una query (del tipo SELECT * FROM `logs` WHERE 1) ma non trovo nessuna voce che fa riferimento a "script", potresti darmi qualche informazione in più su come reperire le indicazioni che ti servono ?? ma per provare ad entrare come iptables_admin cos'altro dovrei modificare nei file di configurazione ??
Scusami ancora ..
Buon lavoro.

        Salvatore.
---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]