[PLUTO-security] quando segnalare?

Luca Sollazzo tailgunner75 a email.it
Ven 9 Apr 2004 20:54:13 CEST

On Friday 09 April 2004 16:08, Tommaso Di Donato wrote:

> Nulla, a meno che tu  non vada a cheidere dei danni (cosa che escludo,
> no??). A parte, forse, una bella tirata di orecchi da parte del provider
> (si è legalmente tenuti a misure minime di sicurezza)
>
> Dido

Certo che no! (a meno che ovviamente uno non abbia danni di cui andare a
chiedere conto... :)  ) ed una tirata di orecchi gli utenti in questione
forse se la meritano proprio.... :)  beh, se una segnalazione può contribuire
ad una maggiore sicurezza generale della rete e consentire ai provider di
effettuare un maggiore controllo in questo senso,  allora penso sia una cosa
utile farla, ed a questo punto penso proprio che la farò...

Grazie delle info,  (gentilissimo come al solito... :) )

p.s. ho provato a guardare un pò meglio sulla 3039, ed effettivamente compare
su molte liste di porte usate da trojans... ma anche su molte liste di well
known ports... non sono proprio sicuro che sia (solo) un trojan... boh? Ma la
mia è solo una curiosità... comunque non passa nulla... :)

iptables -P INPUT DROP !!

Auguri a tutti

Ciao,
 Luca