[PLUTO-security] [iptables] - curiosita' sui log

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 23 Apr 2004 13:43:21 CEST

On Fri, Apr 23, 2004 at 12:37:13PM +0200, Piviul wrote:

> ...lo avevo immaginato.

> In qualche modo si, nel senso che la sostituirei con
>
> iptables -A FORWARD -i $ETH-LAN -m state --state NEW -j ACCEPT
> (a meno che non vuoi limitare i tuoi utenti alla porta 80...)
L'obbiettivo era quello :D

> Ancora auguri ed effettivamente sono daccordo con Stefano: non loggare
> tutto...
Consigli sui log? Effettivamente il file di log cresce esponenzialmente..
Pero' vorrei tenere sotto controllo tutto quello che passa
dal centro stella a tutti i PC della lan...

> Ancora auguri
CURIOSITA' MODE ON: ma perche' auguri :P ??

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.