[PLUTO-security] [iptables] - curiosita' sui log

Piviul pluto a flanet.org
Ven 23 Apr 2004 13:37:13 CEST

Alessandro R. wrote:

> NO e' un NAT vero e proprio..Ho tralasciato le regole di NAT perche'
> le davo per scontate...Se non era chiaro chiedo scusa :P
...lo avevo immaginato.

> Quindi mi dici che questa regola e' inutile a meno che io nn abbia un webserver nella
> mia LAN?
In qualche modo si, nel senso che la sostituirei con

iptables -A FORWARD -i $ETH-LAN -m state --state NEW -j ACCEPT
(a meno che non vuoi limitare i tuoi utenti alla porta 80...)

Ancora auguri ed effettivamente sono daccordo con Stefano: non loggare
tutto...

Ancora auguri

Piviul