[PLUTO-security] Log preoccupanti

Piviul pluto a flanet.org
Gio 16 Dic 2004 12:11:07 CET

Andrea Dinale wrote:
> Queste sono (IMHO) le informazioni utili che possiamo estrapolare dai log.
>
> Cosi in prima analisi, senza tanto pensarci su..
> C'erano 6 connessioni stabilite tra un tuo host e l'ip 207.68.178.238
> S.PORT:1530 <--> D.PORT 80
> S.PORT:1532 <--> D.PORT 80
> S.PORT:1533 <--> D.PORT 80
> S.PORT:1534 <--> D.PORT 80
> S.PORT:1535 <--> D.PORT 80
> S.PORT:1536 <--> D.PORT 80
>
> L'host (tuo) che ha generato queste connessioni le ha anche chiuse.
> Il tuo host ha avuto qualche problema ed ha troncato le connessioni senza
> [...]

Sono piacevolmente sorpreso anzitutto dalla tua sapienza e dalla tua
lucida analisi che mi sembra non faccia una piega e poi dal fatto che
pur non essendo le mie conoscenze un gran che, sei riuscito a farmi
capire perfettamente cosa (moolto) probabilmente sia successo. Ti
ringrazio davvero tantissimo, non solo mi hai tranquillizzato ma mi hai
anche insegnato qualcosa.

un saluto

Piviul