[PLUTO-security] Log preoccupanti

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Gio 16 Dic 2004 12:19:42 CET

Piviul said:

> Sono piacevolmente sorpreso anzitutto dalla tua sapienza e dalla tua
> lucida analisi che mi sembra non faccia una piega e poi dal fatto che
> pur non essendo le mie conoscenze un gran che, sei riuscito a farmi
> capire perfettamente cosa (moolto) probabilmente sia successo. Ti
> ringrazio davvero tantissimo, non solo mi hai tranquillizzato ma mi hai
>  anche insegnato qualcosa.

aspe'.. aspe'..
Non prendere per oro colato tutto quello che ho detto, perche` io sono
partito  dall'iptesi che si trattasse della ritrasmissione di un FIN, e'
cercato di "dimostrare la tesi", ma potrei aver fatto degli errori
grossolani, o tralasciato qualche dettaglio importante.
Quindi attendo conferma/smentita... tanto lo so che qui ci sono (ci sono
ancora??) ALMENO altre 3 persone qui che possono confermare o smentire
:-))