[PLUTO-security] log strani

Cherubini Enrico kevin a bestkevin.com
Sab 18 Dic 2004 17:45:35 CET

Ciao,
 Sat, Dec 18, 2004 at 04:10:39PM +0100, sikurezza wrote:

> Dec 18 16:05:33 pollicino kernel:   http://www.scyld.com/network/ne2k-pci.html
>
> direi che il mio pollicino si e' connesso al sito.  Prima di fasciarmi la
> testa ulteriormente ho preferito segare www.scyld.com con iptables,
> con due regole, una in input -j DROP e una in output -j DROP.
> nulla. la malefica riga rimane sempre presente nei log.
>
> Accetto opinioni e suggerimenti. Saluti a tutti

find /usr/src/linux -name '*' -type f | xargs grep "www.scyld.com"

Vedrai che, come dice la riga di log, e' il kernel a darti
quell'indicazione, infatti dovrebbero essere gli sviluppatori del driver.

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Surprise due today.  Also the rent.