[PLUTO-security] Logrotate

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Mer 14 Gen 2004 18:27:40 CET

Ciao a tutti, ho un problema con logrotate che proprio non riesco a capire,
io ho modificato il file logrotate.conf aggiungendo semplicemente la voce
/var/log/myfile dove myfile è un file dove vengono scritti regolarmente dei
log, inoltre la configurazione di logrotate è:

# rotate log files
daily

#keep 4 daily worth of backlogs

quindi credo che debbano essere ruotati ogni giorno e poi dopo 4 giorni
cancellati, giusto ? invece i log vengono scritti sempre nello stesso file
che quindi non ruota affatto.
Grazie.

--

                 - Salvatore

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]