[PLUTO-security] Squid + firewall

Tom "Dido" tom a pluto.linux.it
Mer 21 Gen 2004 17:38:43 CET

No, a Padova non ero io.. Io ho parlato a Bologna su FreeS/WAN e le VPN.
Per quanto riguarda i tuoi dubbi, mi permetto di consigliarti di dare
una bella occhiata a quello che produce il PLUTO project, e nella
fattispecie al Journal:
http://www.pluto.it/journal/
Inolter, se guardi il penultimo numero, troverai un articolo di Beppe
che credo potrà aiutarti abbastanza:
http://www.pluto.it/journal/pj0207/personal_fw.html
http://www.pluto.it/journal/pj0301/linux_router.html

buona lettura!!