[despammed] [PLUTO-security] Progetto VPN

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Ven 25 Giu 2004 14:32:17 CEST

----- Original Message -----
From: "Valentino Squilloni - OuZ" <ouz a people.it>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, March 10, 2004 10:40 AM
Subject: Re: [despammed] [PLUTO-security] Progetto VPN

> Stupenda questa frase... spero si fosse capito che il secondo IPSEC in
> realta` era OpenVPN...
>
> Sorry...

Ciao a tutti, scusate se con un pò di ritardo ma vorrei riprendere il discorso, lo scenario è un pò cambiato nel senso che ora posso usare anche macchina con kernel 2.6, a tal proposito volevo fare una domanda .. nel kernel 2.6 è incluso il supporto ipsec, cio' siginifica che non sono costretto a ricompilare il kernel per usare ipsec, cosiderando che vorrei usare openswan chiedo .. ma anche il supporto per nat-t è incluso nel kernel o comunque sono costretto a ricompilare il kernel per usare il nat-t ??
Grazie.

        Salvatore.

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]