[despammed] [PLUTO-security] Log sospetti

Piviul pluto a flanet.org
Mar 16 Mar 2004 14:43:15 CET

> Oppure sbaglio io e iptables puo` anche filtrare su bridge trasparenti?
Sbagli; se cerchi in google ci sono parecchi articoli che parlano di
questo. Un bridge detto mooolto semplicemenete non è altro che una box
collegata a due o più LAN ed agisce trasmettendo tutto il traffico da
una LAN all'altra. iptables può filtrare tale traffico allo stesso modo
di un firewall normale con la differenza che non ha né INPUT né OUTPUT
non avendo indirizzo ip.
Il problema non dovrebbe assolutamente riguardare il bridge in sè, ma
credo in una mal configurazione che non trovo... o almeno credo!

Vedi qualcosa che a me sfugge che non vedo?

Grazie mille

Piviul