[despammed] [PLUTO-security] Log sospetti

Tom "Dido" tom a pluto.it
Mar 16 Mar 2004 18:16:04 CET

No. Netfilter, in configurazione "standard", non filtra in modalità
bridge! Devi patchare i sorgenti. Quello che Ouz chiama "ebtables" (ex
arptables) non è altro che netfilter patchato.
http://bridge.sourceforge.net/

c u soon
Dido